Max Allegri ammette che la Juventus “deve giocare meglio” contro il Tottenham Hotspur di quanto abbia fatto alla Fiorentina e afferma “c’è stato un fallo” prima della polemica sul VAR. I goal di Bernardeschi e Higuain hanno portato la Juve alla vittoria per 2-0 di venerdì, ma è costata la rivincita della Fiorentina al VAR.

“Non è stato facile rimanere concentrati. Dobbiamo congratularci con i ragazzi e la Fiorentina “, ha dichiarato il tecnico a Premium Sport. “Abbiamo iniziato bene, ma hanno fatto pressione. Abbiamo giocato troppo sulle linee e li abbiamo aiutati. Abbiamo rischiato un paio di volte e abbiamo dovuto terminare il primo tempo senza alcun danno. La seconda metà era diversa. Le partite non sono tutte uguali. Possono esserci momenti di nebbia.

“Nella ripresa, non abbiamo sofferto troppo. Sapevamo quali difficoltà avremmo dovuto affrontare, sono una squadra giovane con buone qualità. La Juventus, quando la Fiorentina ha iniziato a difendere, ha giocato nel modo giusto. Devo congratularmi con i nostri ragazzi per quello che stanno facendo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here