Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, dice che “non ci sono le condizioni” per vedere Javier Pastore lasciare il Parigi Saint-Germain, e Walter Sabatini definisce un accordo “improbabile”. Il nazionale argentino è stato costantemente legato ai nerazzurri, che vogliono un prestito diretto mentre il club francese vuole almeno un obbligo di acquisto.

“Non ci sono notizie”, ha detto Ausilio ai giornalisti mentre lasciava il quartier generale dell’Inter. “Io do una realtà solida, non sogni. Dobbiamo lavorare. I sogni non fanno parte del nostro lavoro, guardiamo alle cose serie che sono necessarie per l’Inter. Pastore? In questo momento non ci sono le condizioni per lui o per gli altri. Per quanto riguarda Mauro Icardi, non rispondo alle cose quando non c’è bisogno di rispondere.”

La dichiarazione di Icardi si riferiva a un tweet di un account Twitter argentino in cui si sosteneva che l’attaccante fosse diretto al Real Madrid, anche se l’account aveva solo cinque tweet e non citava alcun datore di lavoro nei media calcistici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here