L’attaccante del Napoli Jose Callejon dichiara “crediamo nello scudetto” e crede che il viaggio per affrontare la Juventus “sarà sicuramente decisivo”. Le due parti sono bloccate in un duello per il titolo, con il Partenopei che si trova attualmente a un punto sopra i campioni. “Crediamo nello scudetto”, ha detto Callejon su Radio Kiss Kiss Napoli. “Ora arriva la parte difficile. Dobbiamo continuare ad allenarci come facciamo, siamo al vertice e continueremo a fare bene le cose.

“Vogliamo rimanere in cima alla fine. Abbiamo detto ai giovani che la parte più difficile della stagione deve ancora venire, i giochi carichi di pressione. Speriamo di festeggiare alla fine della stagione. La partita contro i bianconeri del 22 aprile sarà sicuramente decisiva. Dobbiamo stare calmi. Il Coach [Maurizio Sarri] ci dà la sicurezza per giocare in questo modo. Dobbiamo ringraziare lui e il suo staff per quello che stanno facendo. ”

Il Napoli ha fallito una mossa per Matteo Politano ieri, con la scadenza del trasferimento a prima prima che il Sassuolo potesse firmare i documenti. “Ecco come funziona il mercato dei trasferimenti, i nomi vanno e vengono. Politano non è arrivato, è vero, ma siamo una squadra forte e resteremo così senza di lui. “