Gennaro Gattuso ammette che il gol di Patrick Cutrone “avrebbe dovuto esser annullato”, ma ha accreditato la prestazione generale del Milan contro la Lazio.

“Siamo felici, abbiamo una grande squadra. Ringrazio i ragazzi per la splendida prestazione di oggi “, ha dichiarato il tecnico a Mediaset Premium e Sky Sport Italia. Il 2-1 a San Siro è stato guadagnato con gol di Cutrone e Jack Bonaventura, ma i replay mostrano che Cutrone ha chiaramente trasformato il calcio di punizione di Hakan Calhanoglu con il braccio.

“Sarò onesto, ho pensato che fosse un colpo di testa a prima vista. Vedendolo di nuovo da quell’angolazione, era un gol non valido. Detto questo, è riduttivo parlare solo di un incidente. Ci sono state molte occasioni e abbiamo cavalcato la nostra fortuna a volte “.

“Non mi piace questo costante parlare del fatto che ogni partita sia un punto di svolta per il Milan. Dobbiamo prendere una partita alla volta, indipendentemente dalla situazione. Il club ha speso un sacco di soldi per investire in questa squadra, ci sono state alcune difficoltà, ma ora siamo in ottima forma psicologicamente “.