Marco Giampaolo ha confessato che il Milan “ha fatto una buona prestazione e meritava” di battere la Sampdoria. “È il loro miglior momento della stagione.” I Blucerchiati furono battuti 1-0 a San Siro da un goal di Jack Bonaventura, anche se sarebbe stato un risultato più pesante se non fosse stato per il rigore di Emiliano Viviano su Ricardo Rodriguez.

“Abbiamo incontrato il Milan durante il loro miglior momento della stagione”, ha dichiarato il tecnico a Mediaset Premium. “Sono una squadra con molta tecnica e, paradossalmente, l’assenza di Franck Kessie li ha resi più acuti nel loro passaggio. Penso che i risultati e le prestazioni di stasera debbano più a Milano di qualsiasi errore avremmo potuto commettere. Non possiamo esser paragonati al Milan, ma siamo in linea con i punti in classifica e continueremo a sfidare per il sesto posto, quindi è qualcosa di cui essere orgogliosi. Non avrei potuto chiedere nulla di più che forse un po ‘più nitidezza nel nostro passaggio.

“Il Milan ha fatto una buona prestazione e ha meritato la vittoria. Abbiamo lavorato alla loro ampia partita in allenamento questa settimana, ma sono comunque riusciti a colpirci con la loro qualità “. Gennaro Gattuso ha completamente trasformato i rossoneri da quando ha sostituito Vincenzo Montella.