Insigne insiste: “non è vero che il Napoli snobba l’Europa League e vogliamo recuperare” la prima sconfitta in semifinale contro RB Leipzig. La prima tappa si è conclusa 3-1 allo Stadio San Paolo e ci sono solo piccole speranze di perdere.

“Vogliamo davvero recuperare questa prestazione, poiché sappiamo che dobbiamo segnare tre gol, ma se iniziamo con la giusta mentalità, allora possiamo causare loro problemi”, ha dichiarato Insigne nella sua conferenza stampa. “Ci proveremo fino alla fine. Abbiamo bisogno di una grande prestazione e della giusta determinazione, quella che siamo abituati a vedere in Europa. Molti dicono che Napoli snobba l’Europa, ma non è vero. Ci piace giocare in Europa e vogliamo vincere. È orribile vedere il Napoli in testa al tavolo della Serie A e uscire dalle Coppe, ma vogliamo passare.

“Non abbiamo sottovalutato RB Leipzig, ma all’inizio abbiamo avuto l’approccio sbagliato. Hanno giocatori molto bravi e dovevamo semplicemente fare meglio. L’allenatore ha fiducia in tutti noi e giochiamo per la squadra, non per l’individuo”.