Medhi Benatia dice che Gonzalo Higuain può segnare meno con la Juventus e vincere di più, visto che al Napoli “ha segnato 36 reti ma non ha vinto nulla”. Pipita non ha segnato nelle ultime cinque presenze con i bianconeri, e non ha trovato la rete in Serie A dal suo gol contro i Partenopei del 1 ° dicembre.
“Non ci sono giocatori come lui che lavorano così duramente per la squadra”, ha insistito Benatia quando gli è stato chiesto di Higuain su Premium Sport. “Ha realizzato che con la Juve potrebbe segnare 20 gol ma può vincere titoli, in altri team ha segnato 36 gol e non ha vinto nulla. Questo è ciò che fa la differenza. Il suo atteggiamento è sempre ottimo e sta lavorando molto duramente per noi, dopo che ha segnato o no.
A questo punto è stato chiesto a Benatia se la corsa dello scudetto è ridotta alla sola Juve e al Napoli. “Ancora no, è troppo presto per dirlo. La Lazio sta andando molto bene e l’Inter è sempre in gara. Secondo me siamo avanti, ma non siamo soli. “
