Calcio

Primo colpo per De Laurentiis

de laurentiis

Giovanni Di Lorenzo è il primo acquisto di De Laurentiis per la sessione di mercato estiva del Napoli. Il terzino ormai ex Empoli ha superato le visite mediche trasferendosi in azzurro per 10 milioni. Si tratta di un prospetto molto interessante, in quanto già diversi addetti ai lavori l’hanno accostato anche alla Nazionale. Soprattutto, si tratta di un rinforzo necessario: Hysaj ha già annunciato il suo addio alla piazza partenopea.

Di Lorenzo ha salutato l’Empoli su Instagram. “Quando mi hai accolto, fine agosto del 2017, ero reduce da 3 campionati di C e ancor prima da un campionato di B finito con una retrocessione. Eppure hai creduto in me. Con te sono cresciuto come giocatore e come uomo. Mi hai fatto conoscere il sacrifico del lavoro e la gioia della vittoria con quella promozione che non dimenticherò mai. Il sogno di giocare in serie A l’ho realizzato grazie a te. Avrei voluto che questa stagione finisse in un altro modo, ma abbiamo lottato con onore e orgoglio fino alla fine e sono sicuro che presto tornerai dove meriti di stare. GRAZIE Empoli , grazie alla tua gente e a chi lavora per te. È anche grazie a voi se ho avuto la possibilità di fare un passo avanti nella mia carriera. Se sportivamente questo è un addio sappi che umanamente è solo un arrivederci”, ha scritto il giocatore.

La campagna acquisti del Napoli è appena cominciata. De Laurentiis ha già dichiarato di voler mettere a disposizione di Ancelotti un nuovo attaccante che garantisca decine di goal al campionato. Apparentemente tramontata la suggestione rappresentata dal ritorno di Quagliarella. Secondo alcune voi sarebbe invece possibile l’ingaggio di Icardi, la cui situazione all’Inter è tutt’altro che idilliaca.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top