De Zerbi verso la Roma?

De Zerbi verso la Roma?

De Zerbi verso la Roma?

3 Giugno 2019

La Roma cerca un nuovo allenatore e, come noto, anche De Zerbi è sulla lista dei papabili successori di Ranieri. L’attesa ormai sembra volgere al termine. Lo stesso allenatore del Sassuolo ha ammesso nelle ultime ore di essere entrato in contatto la dirigenza giallorossa. A quanto pare, però, non è ancora nata una vera trattativa. De Zerbi prende tempo e studia il proprio futuro.

Il mister bresciano non esclude risvolti positivi della vicenda, benché il suo non sia prettamente un nome esotico. I capitolini, però, non possono permettersi ancora allenatori di primo livello, anche perché la Roma non disputerà la prossima Champions. Gli introiti sono calati e le ultime questioni interne alla società hanno indispettito alcuni addetti ai lavori. Per convincere il prossimo tecnico che siederà sulla panchina giallorossa, la Roma dovrà dunque lavorare parecchio.

“Per il momento c’è poco o niente”, ha spiegato De Zerbi a Sky. “Se e quando ci fosse un’offerta interessante ne parlerei con il Sassuolo. Io qui sto bene, ho un ottimo rapporto col presidente Squinzi, andrei via solo per una squadra che continuasse a permettermi di fare il mio gioco e di divertirmi. Le cose che si leggono vanno oltre la realtà dei fatti. Ora come ora non so cosa succederà, io di certo non sono in cerca di qualcosa di nuovo ma se poi qualcuno mi vorrà sarò pronto ad ascoltare”. In pista ci sono comunque anche Gattuso, Fonseca e Mihajlovic. Quest’ultimo sembra il favorito, ma la piazza condanna apertamente il suo passato laziale.

No Comments so far

Jump into a conversation

No Comments Yet!

You can be the one to start a conversation.

<