Calcio

Inter, Barella a un passo

Nicolò Barella

Nicolò Barella è pronto a sposare la causa dell’Inter. Mentre la squadra nerazzurra si sta già allenando a Lugano agli ordini di Antonio Conte, l’interesse dei tifosi è rivolto più agli ultimi colpi di mercato che alle spinose questioni di Nainggolan e soprattutto di Icardi, finiti fuori dai piani tecnici. La trattativa per il centrocampista del Cagliari ha subito una nuova accelerazione e il colloquio con l’agente Beltrami ha cementificato l’accordo con il giocatore per un contratto di 5 anni con ingaggio a 2,5 milioni di Euro annui, bonus esclusi. In settimana dovrebbero verificarsi la firma e le visite mediche. Insomma, ormai è solo questione di tempo.

Nel frattempo, Conte vuole capire come si evolveranno i casi dei succitati Icardi e Nainggolan, che si è ritrovato già in fase avanzata al momento del suo arrivo all’Inter. Cedere i due pezzi grossi, insieme a un altro esubero come Borja Valero, significherebbe monetizzare abbastanza per investire ancora in questa sessione di mercato estiva. Barella ha di fatto rifiutato la Roma e si appresta a diventare uno degli innesti più cari della storia della società nerazzurra, ma al mister non basta. Per questo nelle ultime ore si sta facendo sempre più caldo il nome di Lukaku.

Il pagamento degli oltre 45 milioni per il cartellino di Barella dovrebbe essere dilazionato, il che agevolerebbe non poco l’Inter per le prossime mosse di mercato. La rosa si sta a poco a poco delineando. Conte ha già tutte le sue idee in testa. Bisogna solo attendere la burocrazia per concretizzarle e iniziare a fare sul serio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top