Calcio

De Laurentiis temporeggia per James

de laurentiis

De Laurentiis non sembra avere una particolare fretta per chiudere l’affare che dovrebbe portare James Rodriguez al Napoli. A Dimaro, rispondendo ai tifosi, persino Ancelotti non è riuscito a nascondere quanto il colombiano sia vicino a vestire i colori azzurri. “Aspettiamo che i tempi diventino maturi”, ha dichiarato il presidente ai microfoni di Sky Sport. “Con James siamo tutti ben disposti a fare sacrifici, ma chiediamo anche al Real di farne. Per scongelare la situazione il Real deve considerare che piuttosto di avere in casa uno giocatore scontento è meglio mandarlo a giocare da qualche parte, magari in prestito”.

“Se Florentino mi chiamasse potrei rispondere, ma non ho mai parlato o negoziato direttamente con lui. Abbiamo Giuntoli, abbiamo un agente-amico di James, che è amico nostro. Napoli per James sarebbe sicuramente un bel regalo, lui ha reso tantissimo solo con Ancelotti al Real e al Bayern”, ha aggiunto De Laurentiis. “Questa è una super garanzia di essere al centro della nostra volontà, di essere determinati a regalare qualcosa di importante ai tifosi. Ancelotti ci ha parlato, lo ha motivato e se son rose fioriranno…”.

Mentre l’Inter ufficializza Barella, il Napoli non ha ancora emesso comunicati nemmeno per Manolas. I tifosi continuano a sognare grandi colpi anche perché quella partenopea è effettivamente l’unica squadra in grado di dare fastidio alla Juventus e vivacizzare la lotta allo scudetto. Anche dopo l’arrivo di James, quindi, le pretese non smetterebbero di cessare. Sul fronte delle cessioni, invece, si trema per il futuro di Insigne.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top