Calcio

Conte trova Lukaku

conte

Il Manchester United accettato l’ultima offerta presentata dall’Inter di Antonio Conte per Romelu Lukaku. Ormai è fatta. I nerazzurri hanno inviato l’agente Federico Pastorello a Londra con una proposta da ben 70 milioni di Euro più bonus pagabili in due rate. I “Red Devils” hanno così ceduto. Niente Juve per il belga. Lukaku sarà il nuovo attaccante dell’Inter.

Il calciatore potrebbe rischiare con una multa da 400.000 per l’ammutinamento organizzato contro il club inglese, ma poco importa allo stato attuale dei fatti. Il suo obiettivo, d’altronde, era proprio quello di cambiare squadra ed è stato realizzato solo adesso. Doppia soddisfazione per i tifosi dell’Inter, che oltre che il nuovo acquisto festeggiano il sorparsso sugli eterni rivali della Juventus. Nelle prossime ore il calciatore sarà già atteso a Milano. Conte ha trovato dunque il sostituto di Icardi, il cui futuro è ancora oscuro. Dal canto suo, invece, Lukaku dovrà impegnarsi per trovare quanto prima la forma migliore ed essere il più utile possibile alla causa nerazzurra.

Rimane da sciogliere ancora il nodo che riguarda invece Edin Dzeko. La rottura con la Roma sembra imminente. La volontà del bosniaco sarebbe quella di cambiare aria e alcune indiscrezioni vogliono che il giocatore sia disposto ad accettare solo l’Inter. Conte aspetta di capire come si muoverà la società. Di certo, prima andrebbe ceduto Icardi, che tra messaggi social e ammiccamenti vari della moglie-agente Wanda Nara non riesce a comunicare concretamente le proprie intenzioni. Chissà che non sia proprio la Juventus ad accaparrarsi l’argentino per vendicarsi del dispetto su Lukaku

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top