Calcio

Clausola a sorpresa per Icardi

Icardi in dubbio per Genova

Mauro Icardi prende tempo. L’argentino sta palesemente aspettando un nuovo assalto della Juventus per trasferirsi a Torino. I bianconeri sono alle prese con diversi esuberi difficili da smaltire e dunque l’intreccio delle varie operazioni sta richiedendo più settimane del previsto. Il rischio è proprio quello di non riuscire a far combaciare tutte le trattative, rimanendo con un pugno di mosche in mano. Dybala, Higuain e Mandzukic, in particolar modo, sembrano diventati quasi un problema per la “Vecchia Signora” e, di conseguenza, anche per il futuro di Icardi.

Marotta, comunque, starebbe pensando a una clausola “anti-Juve” per evitare il passaggio di Icardi alla sua ex squadra. I nerazzurri puntano chiaramente a Dzeko e vorrebbero sedersi al tavolo solo con la Roma. Un particolare che complicherebbe maggiormente i piani della Juve, che dunque potrebbe finire con l’aspettare per niente. Le trattative con i bianconeri si potrebbero aprire solo se questi ultimi mettessero sul piatto Dybala. Dal canto suo, Pallotta ha liquidità a disposizione e quindi non vorrebbe farsi sfuggire l’occasione.

Insomma, da bomber e capitano, Icardi è passato col diventare una vera e propria pedina di scambio per l’Inter. Niente di più. In tutto ciò, rimanere ancora poco chiaro il ruolo della moglie-agente Wanda Nara. Già alcuni club hanno rinunciato a corteggiare Icardi temendo per la figura ingombrante della sua procuratrice. Wanda Nara è stata già riconfermata alla trasmissione “Tiki Taka”, dove le sue frequenti dichiarazioni al vetriolo hanno creato più di qualche problema nella passata stagione, compresa l’esclusione di Maurito dal gruppo nerazzurro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top