Calcio

Icardi, prima gioia francese

Icardi in dubbio per Genova

Primo goal con la maglia del Paris Saint-Germain per Mauro Icardi. Contro il Galatasaray l’argentino ha portato alla vittoria la sua squadra e secondo l‘Equipe questavprestazione gli consente di “guadagnare punti nel duello a distanza con Cavani”. L’ex capitano dell’Inter ha saputo sfruttare bene il periodo complicato del Matador e di Mbappé.

Secondo Le Parisien, Cavani è “un concorrente di stazza”. Il rischio di un futuro dualismo c’è tutto. Intanto, Icardi può esultare. “Non sono ancora al 100%, ma con un gol il dolore passa… Qui al Psg va tutto bene: l’adattamento è rapido, aver trovato giocatori che parlano lo spagnolo mi ha aiutato. In campo, con talenti come Di Maria o Sarabia per un attaccante è tutto facile: tengono bene il pallone, vedono l’azione un secondo prima degli altri, e così per un attaccante è facile”. Insomma, le dichiarazioni lasciano pensare che sia tutto un idillio. Il giocatore non ha creato problemi nello spogliatoio, nonostante la presenza di tanti galli nel pollaio. Wanda Nara, invece, sembra aver trovato altre mansioni a “Tiki Taka” ed è più dedita a fare l’opinionista su tutta la Serie A.

Icardi ha scritto poi anche un post su Instagram: “Molto contento per il mio mio primo gol con la maglia del Psg, congratulazioni a tutti i compagni di squadra per l’ottima partita!”. L’Inter sembra dunque solo un lontano ricordo, almeno per il momento. A fine stagione, infatti, le strade del club nerazzurro e del bomber argentino saranno inevitabilmente destinate a incrociarsi di nuovo, da contratto.

To Top