Calcio

Mancini aspetta Zaniolo

mancini

Roberto Mancini aspetterà Zaniolo per gli Europei. Il centrocampista della Roma ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro contro la Juventus. Interessato anche il menisco esterno. Il calciatore inizierà da domani la fase riabilitativa, dato che l’operazione ha avuto buon esito. “Grazie a tutti per l’affetto che mi avete trasmesso in queste ore. Non vedo l’ora di tornare. Forza Roma ❤”, ha scritto il ragazzo sui social dopo l’intervento.

Mancano ora cinque mesi all’esordio dell’Italia all’Europeo contro la Turchia, che ieri ha visto farsi male invece Demiral. La speranza di tutti gli italiani è quella di un recupero lampo come quello di Francesco Totti nel 2006, anche se l’infortunio è diverso. “Forza Nicolò, tornerai più forte di prima”, ha scritto il “Pupone”. “Forza Nicolò! Ti aspetto in campo più determinato che mai”, ha detto Mancini.

Tutto il mondo del calcio si è stretto intorno a Nicolò Zaniolo dopo il brutto infortunio occorso contro la Juventus. “Ora non esiste la maglia, posso solo fare gli auguri a Nicolò. Ho fatto con lui uno stage in nazionale e mi dispiace davvero molto. Non trovo le parole e gli auguro il meglio. Spero possa riprendere al meglio. Gli avversari forti vanno sempre affrontati in campo”, Danilo Cataldi della Lazio a Radio Anch’io lo Sport. Anche Dybala, Pjanic e De Ligt, in campo al momento del fattaccio, hanno fatto i loro auguri al giocatori. Si sono aggiunti poi i messaggi di Marchisio, Nainggolan, El Shaarawy, Modric, Milik e Balotelli. Capitan Florenzi ha aiutato il compagno di squadra a prepararsi all’operazione.

To Top