Calcio

Messi ricorda Ronaldo

ronaldo-pallone-d-oro

Lionel Messi non dimentica Cristiano Ronaldo. Parlando al canale ufficiale della Liga, il fresco Pallone d’oro ha detto la sua sui confronti storici con CR7. “Le sfide contro il Real Madrid sono sempre partite particolari ma quando c’era Cristiano Ronaldo diventano molto più speciali. Il duello sportivo tra noi rimarrà per sempre perché è durato molti anni e non è facile rimanere a certi livelli a lungo soprattutto giocando in squadre competitive come il Barcellona e il Real”.

“Il confronto tra noi è stato molto bello a livello personale, anche la gente penso si sia divertita, che fosse madridista, blaugrana o tifasse altre squadre. Ora però è il passato, si guarda avanti e si guarda ciò che abbiamo ora”, ha aggiunto la stella blaugrana. Una dichiarazione sicuramente curiosa e che farà discutere.

Chissà che il destino non regali prossimamente agli spettatori di tutto il mondo un nuovo scontro tra i due. Perché accada, la Juventus e il Barcellona dovrebbero affrontarsi ai quarti di finale di Champions League, dopo aver superato rispettivamente Lione e Napoli. Per il portoghese si tratta di un’annata fondamentale. Se al secondo anno non arrivassero risultati importanti, il suo acquisto da parte della Juve sarebbe servito a poco. Il duello a distanza con la “Pulce” deve ancora raccontare molto, a dispetto di quanto afferrmato dall’argentino. Questa sarà una motivazione in più per il numero 7 bianconero.

To Top