Calcio

Wanda Nara torna su Icardi

Icardi in dubbio per Genova

Wanda Nara torna a parlare del futuro di Icardi. L’argentino, attualmente in forze al Paris Saint-Germain, è sempre di proprietà dell’Inter ed era stato ceduto solo in prestito con diritto di riscatto. Pertanto, sarà possibile vedersi aprire ogni scenario di mercato l’estate prossima. “Se Mauro andrà mai alla Juventus? Questo proprio non lo so, non so se l’anno prossimo abiteremo a Milano o a Parigi, col calcio non si sa mai. Lui sceglierà e noi lo seguiremo”, ha detto la sua procuratrice al settimanale “Oggi”. “Difficile che capiti di discutere perché conosco bene Mauro e so esattamente cosa vuole come calciatore e che cosa lo fa stare bene come uomo. Il fatto che io lo accompagni nelle sue scelte come moglie e procuratrice per lui è una sicurezza in più”, ha spiegato Wanda Nara.

Il futuro di Maurito è, per l’ennesima volta, un’incognita. I tifosi nerazzurri, di certo, non sarebbero tutti felicissimi di riabbracciarlo. In ogni caso, Antonio Conte era stato chiaro: l’argentino non può far parte dei piani tecnici dell’Inter. Come se non bastasse, Lukaku è definitivamente esploso ed è l’uomo-immagine della corsa del “Biscione” allo scudetto. Se i francesi non lo riscatteranno, Icardi dovrà quindi guardarsi intorno come uno qualunque.

“I presidenti dei club mi conoscono da cinque anni e sanno che sono una donna dello spettacolo. Faccio la modella da quando ho sei anni e in Argentina sono molto famosa. Faccio la procuratrice seriamente, a loro deve interessare solo questo”, ha detto Wanda Nara, che a “Oggi” ha parlato anche della sua esperienza al Grande Fratello Vip: “Spero che la gente alla fine dica: ‘Wanda è una donna vera, non c’è finzione'”.

To Top