Calcio

Bugo: “Morgan non è da Juve”

juve coppa italia

Il cantautore Bugo, tra i più chiacchierati partecipanti all’ultimo Festival di Sanremo a causa della nota lite con Morgan, è stato intervistato da Soccermagazine.it. L’artista, noto tifoso della Juve, ha detto la sua su diversi argomenti relativi al calcio italiano. “Devo dire che, francamente, Inter e Lazio sono due squadre nelle quali ho trovato un gran bel calcio. All’ultima partita che abbiamo fatto con l’Inter ho detto ‘Giocano, bella squadra’. La Lazio idem. (…) Tra tutte e due… scelgo la Lazio, dai. Mi ha conquistato un po’ di più”.

Qualche considerazione anche sul Napoli, potenziale avversario dei bianconeri nella finale di Coppa Italia. “Quando abbiamo perso l’ultima col Napoli meritavamo di perdere. Anche se in campionato è un po’ più giù tra il sesto e il settimo posto, è una squadra che mi piace molto e quindi la temo sicuramente. È un’altra squadra di quelle che meritano secondo me anche di più, francamente. A me piace anche l’Atalanta, se proprio devo dirla tutta, anche da juventino. È una squadra che mi ha conquistato”.

Infine, una battuta proprio su Morgan. “Chi è il Morgan della Juventus? Secondo me uno dei valori più belli della Juve è il carattere. I giocatori da Juve, da Agnelli hanno il carattere loro, lo vedi. Perché Balotelli non gioca nella Juve? Perché non ce l’ha quella roba lì. Io adoro Balotelli, ma lì non lo vogliono. Un Morgan nella Juve non c’è. Per come è la mentalità della Juve, Agnelli non penserebbe neanche lontanamente di prendere un giocatore così. Un conto è essere estrosi, pazzerelli e fuori dalle regole, però considerando la mia vicenda, come ho reagito io e come è fatto Morgan, una personalità così per me travalica i valori della Juventus. Non ci sarebbe un giocatore paragonabile”.

To Top