Calcio

Dybala positivo al Coronavirus

dybala

Paulo Dybala è l’ennesimo calciatore a risultare positivo al test del Coronavirus. Non il primo nella Juventus, il cui primo annuncio in tal senso ha riguardato Daniele Rugani la settimana scorsa. L’argentino era stato protagonista di una presunta bufala che già qualche giorno fa lo indicava tra i contagiati. Oggi corrisponde tutto a verità ed aver contratto il virus è anche la fidanzata dell’attaccante. “Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!”, ha scritto il calciatore sui social. Con un post in tre lingue (anche in spagnolo e in inglese), Paulo Dybala ha annunciato di essere positivo al Coronavirus.

Come i compagni, anche la “Joya” è però asintomatico e in buone condizioni di salute. Non appare nemmeno troppo preoccupato, visto che lo scatto che accompagna l’annuncio lo vede sereno in giardino al fianco della fidanzata. Ora per la coppia scatta la quarantena obbligatoria di 14 giorni. Tanti i messaggi di auguri giunti sul web anche da parte dei tifosi delle altre squadre.

A questo punto, però, il gesto di quell’esultanza dopo il goal del 2-0 all’Inter non può non tornare alla mente. Dybala richiamò a sé i compagni in panchina così da prodursi in lunghi festeggiamenti tra baci e abbracci, senza il minimo rispetto delle distanze di sicurezza già consigliate prima del DPCM di Giuseppe Conte. La paura adesso coglie tutta la squadra bianconera, in quanto chiunque potrebbe essere potenzialmente positivo.

To Top