Calcio

Vidal risponde a Chiellini

vidal

Adesso anche Arturo Vidal. L’autobiografia di Giorgio Chiellini continua a far discutere a distanza di diversi giorni dall’uscita. Dopo le invettive nei confronti di Mario Balotelli e Felipe Melo, sono arrivate anche delle frecciatine non troppo simpatiche sull’attuale centrocampista del Barcellona. Il cileno ha affrontato l’argomento in una diretta social e così, tra una domanda e l’altra, non ha risparmiato una tirata di orecchie proprio all’ex compagno di squadra alla Juventus.

In un passaggio del libro si ricorda il vizietto per l’alcol di Vidal. Così, seppur poi mitigate, le parole del cileno vanno ad aggiungersi alle rimostranze già espresse da parte di Balotelli e Felipe Melo: “Le persone si sono concentrate sulle cose peggiori che ha detto Chiellini ha risposto infatti Vidal. “Non mi sembra giusto raccontare cose private, però ha anche detto che ero un campione”.

“Ci siamo chiariti, Giorgio mi ha chiamato e mi ha spiegato. Non è stata una cosa che non potevo fare, avevo il permesso di uscire. Sono un essere umano come tutti e quando ho sbagliato, ho pagato e mi sono rialzato”. Anche questa, quindi, è stata risolta. Rimane da capire come finirà invece con Felipe Melo, che più di tutti si è scagliato contro il difensore della Juventus. Con Balotelli, possibile compagno di squadra in Nazionale anche in futuro, ci hanno pensato “Le Iene” a far rientrare tutto, con tanto di riappacificamento in video-chiamata tra i due calciatori. Insomma, “Io, Giorgio” ha fatto davvero scaldare gli animi. In un momento in cui non si può parlare di calcio giocato, l’attenzione è tutta sulle polemiche.

To Top