Calcio

Insigne risarcisce il tifoso derubato

Insigne: 'il Napoli non snobba l'Europa'

Lorenzo Insigne non lascia i tifosi del Napoli fuori dalla festa. Nelle celebrazioni per la vittoria della Coppa Italia, un tifoso in sella al proprio motorino è stato derubato del mezzo e il video dell’accaduto, finito sui social e sui media, è diventato virale. Il filmato è arrivato anche al capitano azzurro, che giustamente ha voluto risarcire il supporter del Napoli che era uscito di casa proprio per gioire dell’impresa degli uomini di Gennaro Gattuso. In un primo momento Insigne aveva conservato l’anonimato, poi il suo nome è uscito allo scoperto.

“Ciao Lorenzo, sono Salvatore, ho ricevuto il tuo bellissimo regalo. Grazie di tutto, forza Napoli”. Il messaggio di ringraziamento del giovane tifoso azzurro ha svelato la generosità di Lorenzo Insigne. Il ragazzo aveva raccontato di avere assoluta necessità del motorino per motivi di lavoro. In questo caso la generosità del numero 24 del Napoli è stata indiscutibile.

A rendere noti i retroscena della vicenda è stata Radio Marte. “Finalmente possiamo svelare il nome del misterioso benefattore che ha regalato il motorino a Salvatore”. Nel suo messaggio, il tifoso Salvatore ha fatto anche un’altra richiesta al capitano azzurro, in maniera ironica e non pretenziosa, per ringraziare il suo benefattore: “Se possibile, vorrei avere anche una maglia autografata, un incontro. Se puoi! Grazie!”. Di recente Insigne era stato criticato per aver sfoggiato la Lamborghini ricevuta in regalo al compleanno in tempi di Covid. Dopo aver contattato il governatore De Luca per sostenere gli ospedali di Napoli, oggi l’immagine del calciatore ha riguadagnato consensi.

To Top