Calcio

Juve, via uno tra Dybala e Ronaldo

dybala

Dybala o Ronaldo? Il summit tra Fabio Paratici e Andrea Pirlo bianconero segna un preciso cambio di rotta sul mercato della Juventus e Andrea Agnelli è stato chiaro. Il club non ha più intenzione di tenere in rosa sia Cristiano Ronaldo sia Paulo Dybala: uno dei due dovrà fare le valigie. La società deve risparmiare e non è più possibile pensare di mantenere a libro paga uno degli sportivi più pagati al mondo e un altro giocatore che per rinnovare chiede addirittura 15 milioni di Euro a stagione. Pirlo è stato avvertito: con il 4-3-3 si punterà su Kulusevski, una punta centrale e solo un attaccante fra CR7 e Dybala.

Nelle ultime ore, dalla Spagna sono arrivate dichiarazioni importanti sul presente e sul futuro di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riferisce Guillem Balague, biografo del portoghese, di Messi e di Guardiola, la Juve starebbe cercando di piazzare l’ex Pallone d’oro ovunque. “Il motivo per cui Cristiano Ronaldo è stato accostato al Paris Saint-Germain è che il suo procuratore Jorge Mendes ha avuto istruzioni di cercargli una squadra. E’ stato offerto a tutti, anche al Barcellona”, ha Spiegato il giornalista spagnolo.

Stando a Guillem Balague, Mendes starebbe passando al setaccio tutti i top club europei per trovare una sistemazione campione: “Hanno bussato anche alla porta del Real Madrid, ma i dirigenti dei Blancos non hanno aperto, replicando con un secco ‘no chance'”. Il problema è evidente: l’ingaggio. Nessuno può più permettersi di pagare così tanto per un singolo giocatore. L’entourage di Ronaldo ha smentito tutto, però. Dove sarà la verità?

To Top