Calcio

Ronaldo tra Maradona e Messi…

ronaldo-pallone-d-oro

Diego Armando Maradona, oggi allenatore del Gimnasia La Plata, ha rilasciato una lunga intervista a France Football parlando anche di Messi e Ronaldo. Secondo il “Pibe de oro”, dopo di loro c’è ben poco sul panorama calcistico internazionale. “I migliori al mondo? Cristiano Ronaldo e Messi. Nessuno si avvicina a loro. Per me, questi due sono superiori agli altri. Non vedo nessuno che si avvicina a loro. Nessuno fa nemmeno la metà di quello che fanno i due”, ha riferito l’ex campione del Napoli e della nazionale argentina.

Maradona dice che lo faccio sognare? E’ lui che ha fatto sognare me”, ha risposto attraverso lo stesso giornale francese CR7, che in queste ore sta cercando di capire quando potrà tornare in campo dopo la positività al Coronavirus. Il portoghese, che è out dallo scorso 13 ottobre, si è sottoposto ad altri controlli per sapere se potrà sfidare proprio la “Pulce” in Champions. La speranza è che l’ultimo tampone risulti negativo. Il protocollo che segue la Uefa stabilisce infatti che per poter scendere in campo in una partita casalinga un giocatore non debba avere sintomi da una settimana e sia risultato negativo al tampone almeno 24 ore prima del match.

Stando a quanto trapelato da casa Juve nei giorni scorsi, l’ultimo tampone a cui si era sottoposto Ronaldo aveva rivelato una carica virale molto bassa, il che farebbe ben sperare in vista di mercoledì prossimo. Tutto il mondo sogna di assistere all’ennesima sfida tra il portoghese e Lionel Messi. Ancora un po’ di pazienza e sapremo che succederà…

To Top