Calcio

Raiola in ospedale: la situazione

raiola balotelli

Da diversi giorni il mondo del calcio è in ansia per le condizioni di Mino Raiola. Il noto procuratore italo-olandese, da anni agente dei più grandi giocatori in giro per il globo, è stato nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Raiola era già dovuto entrare nel nosocomio un paio di settimane fa. Intorno al suo stato di salute vige la massima segretezza, ma la preoccupazione è tanta e la situazione non appare troppo chiara. Il suo entourage, tuttavia, ha sottolineato sui profili social del diretto interessato che Mino “sta eseguendo dei controlli di routine.

Solo 8 giorni fa il procuratore aveva sostenuto un’operazione proprio al San Raffaele, un intervento presumibilmente programmato da tempo, come ha ribadito il suo staff. Adesso, però, la preoccupazione è tornata a salire, acuita da voci incontrollate che arrivano anche dall’estero. Nessuno sa quali siano precisamente i problemi di salute di Raiola. In ogni caso, non sono mancati messaggi di vicinanza sui social da parte degli utenti comuni.

Nella giornata di ieri un articolo del giornale tedesco “Bild” aveva imputato il nuovo ricovero di Raiola e la degenza in terapia intensiva a “problemi polmonari”. Per fortuna le sue condizioni, in realtà, risultano buone dal momento che già oggi ha lasciato l’ospedale, confermando di fatto la nota del suo staff: Mino Raiola non si trova in terapia intensiva e sta eseguendo dei controlli di routine”. Per una nuova apparizione in pubblico, però, potrebbe essere necessario aspettare un bel po’.

To Top