Home » Voglio solo la Juve | Incredibile presa di posizione del top player, Allianz Stadium in delirio

Voglio solo la Juve | Incredibile presa di posizione del top player, Allianz Stadium in delirio

Allianz Stadium
Allianz Stadium in festa – foto ANSA – sportxpress.it

Il fortissimo calciatore non ha dubbi. Pronto per vestire la maglia bianconera e regalare grandi emozioni ai suoi nuovi sostenitori.

Indubbiamente, la Juventus di Massimiliano Allegri è la vera sorpresa di quest’inizio di campionato. Nonostante la sua gloriosa storia, ricca di trofei e successi nazionali ed europei, la squadra sta affrontando difficoltà sin dall’inizio della stagione.

Ciò che rende davvero straordinaria la gestione del tecnico toscano è la capacità di far funzionare una squadra che ha dovuto affrontare molte sfide complesse. Basterebbe pensare solo alle squalifiche di giocatori chiave come Nicolò Fagioli e la sospensione di Paul Pogba, che hanno messo a dura prova il centrocampo bianconero.

Max Allegri ha dovuto sfruttare al massimo le tattiche e le risorse tecniche a disposizione per sostenere la rosa, dando opportunità a giocatori laboriosi spesso relegati in panchina. E’ proprio per questo motivo che calciatori come Miretti e McKennie stanno emergendo come titolari indiscutibili, in questa squadra.

E’ da evidenziare la loro dedizione al lavoro e si stanno dimostrando pronti per le scelte tattiche del tecnico. I risultati stanno dimostrando che la Juventus ha una reale determinazione, trovandosi ora al secondo posto in classifica, con l’Inter in testa.

Miretti in grande spolvero

All’inizio del campionato, tutti si aspettavano una lotta tra Napoli, campione carica e il Milan per raggiungere lo scudetto. Ora sembra, invece, che siano Juventus e Inter le squadre da battere, pronte a contendersi il titolo fino alla fine.

L’ultima vittoria della Juventus ha aumentato la fiducia in questa squadra eccezionale. E’ stato un giocatore inaspettato, Miretti, a decidere il match allo stadio Artemio Franchi dimostrando che anche i talenti che subentrano possono fare la differenza.

Thomas
Thomas – foto ANSA – sportxpress.it

Thomas Partey potrebbe approdare a Torino

Ora, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, arrivato a Torino nella scorsa estate, dovrà svolgere un ruolo cruciale per rafforzare la squadra di Massimiliano Allegri nel prossimo mercato di gennaio per risolvere delle questioni ancora scottanti.

Secondo quanto riportato dal daily mail, sembra che il mediano Thomas Partey dell’Arsenal abbia chiesto di essere messo sul mercato sin dal prossimo mese di gennaio il che potrebbe attirare l’attenzione dei bianconeri che potrebbero lasciar perdere la pista che porta a Kalvin Phillips. Classe 1993, Partey è un mediano ghanese che vanta anche importanti presenze con la sua nazionale. Da quando è arrivato all’Arsenal nel 2020 ha disputato 84 partite ed ha segnato 5 goal, fino ad oggi.