Home » Tu non mi servi più | Inzaghi, nessun rimpianto: non ha trovato squadra, costretto alla Serie B

Tu non mi servi più | Inzaghi, nessun rimpianto: non ha trovato squadra, costretto alla Serie B

Simone Inzaghi arrabbiato e grintoso più che mai sotto la pioggia – foto ANSA – Sportxpress.it

Il tecnico dei nerazzurri prende una decisione irreversibile. Il campione andrà via a gennaio mandando in tilt i tifosi.

Tra le squadre che maggiormente stanno ottenendo importanti risultati in Serie A è giusto parlare dell’Inter che, non solo si ritrova al primo posto in campionato ma è passata anche agli ottavi di finale di Champions League.

Simone Inzaghi può ritenersi soddisfatto della sua squadra e di tutti gli innesti che non hanno fatto altro che portare ad un livello superiore una squadra già ben collaudata. Quando la scorsa estate non è stato acquistato nuovamente in prestito Romelu Lukaku dal Chelsea, i tifosi erano disperati.

Questi, infatti, credevano che l’arrivo di Marcus Thuram potesse essere all’altezza di eguagliare le doti dell’attaccante belga che attualmente milita nella Roma. Il gigante francese, però, con Lautaro Martínez ha trovato subito un ottimo feeling al punto da essere diventato un ottimo assistman ed anche un vero e proprio goleador.

I tifosi nerazzurri sono pazzi di lui ma anche degli altri acquisti come Davide Frattesi, Carlos Augusto, Benjamin Pavard ma non solo. Yann Sommer, in porta, sta garantendo esperienza, sicurezza e grande determinazione.

Hakan Çalhanoğlu sempre più leader

Fra tutti, però, il vero top player desiderato da mezzo mondo è il centrocampista turco Hakan Çalhanoğlu. Su di lui andrebbe detto davvero tanto soprattutto perché Marotta è stato veramente in gamba quando lo ha ingaggiato a parametro zero dopo che il suo contratto era scaduto con il Milan.

Simone Inzaghi, da diversi anni ormai, oltre ad affidargli le chiavi del centrocampo, lo ha nominato ufficialmente rigorista della squadra nerazzurra. E’ un vero leader apprezzato da tutti i compagni di squadra.

Lucien Agoumé nel mirino del Bari

L’Inter è sempre di più una macchina da guerra. Ogni qualvolta una avversaria si ritrova contro, c’è sempre la paura e il timore di ritrovarsi dinanzi ad una goleada. Attualmente, quello che però sembra essere stato notato anche da diversi tifosi sul web è che il tecnico piacentino non stia dando tanto spazio a giovani promesse.

In modo particolare, secondo quanto riportato da calciomercato.com, sembra proprio che il centrocampista Lucien Agoumé possa essere ceduto in prestito a gennaio al Bari considerando gli ottimi rapporti che ci sono fra la società lombarda e quella barese.