Home » Inter, una nuova era: le mosse di mercato potrebbero coinvolgere Rabiot e Barella

Inter, una nuova era: le mosse di mercato potrebbero coinvolgere Rabiot e Barella

L’Inter, fresca campione d’Italia, si prepara ad affrontare una nuova era con Beppe Marotta, attuale amministratore delegato del club, che si avvia alla presidenza. Nonostante i cambiamenti di gestione, i nerazzurri non hanno intenzione di rallentare la loro attività sul mercato, continuando a operare con la stessa competenza che ha caratterizzato gli ultimi anni. Tra i potenziali obiettivi di mercato, emergono i nomi di Adrien Rabiot e Nicolò Barella, nonostante le incertezze generate dall’arrivo del fondo Oaktree.

Rabiot, un possibile colpo a zero per l’Inter

Tra le voci che circolano nel mondo del calcio, spicca quella di Adrien Rabiot, centrocampista francese che potrebbe rappresentare un ulteriore colpo a zero per l’Inter. L’allenatore Gianni Sandrè ha espresso le sue perplessità riguardo l’eventuale arrivo del francese in nerazzurro, sottolineando le difficoltà nell’inserire Rabiot in una rosa già ricca di talenti: “Se lo prendi, qualcuno deve stare fuori e i titolari sono altri. Io non ci credo, il troppo storpia.”

Barella, un possibile addio?

Parallelamente, si fa strada l’ipotesi di un possibile addio di Nicolò Barella. Sandrè ha ipotizzato uno scenario in cui club di alto livello come Manchester City, Real Madrid o Bayern Monaco potrebbero offrire una cifra considerevole per il centrocampista italiano. “Se ti danno 100 milioni e lui dice di sì… vuol dire che si annusa già un qualcosa del genere”, ha detto l’allenatore. Nonostante la sua posizione da interista, Sandrè ha ammesso che una tale operazione potrebbe essere accettata dal nuovo fondo Oaktree.