Home » Antonio Conte mira ad Alessandro Buongiorno per rafforzare la difesa del Napoli

Antonio Conte mira ad Alessandro Buongiorno per rafforzare la difesa del Napoli

La scena che ha acceso i social è quella di Antonio Conte e Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Torino, che si salutano in un ristorante di Torino. Una foto destinata a diventare virale, che ha scatenato le speculazioni dei tifosi sul possibile trasferimento di Buongiorno al Napoli. Nonostante la mancanza di dettagli sulla data dello scatto, l’interesse di Conte per Buongiorno è ben noto. Il tecnico del Napoli ha fatto del giocatore uno dei suoi obiettivi principali per rafforzare una difesa che nell’ultima stagione si è rivelata il punto debole della squadra.

Il desiderio di Conte di portare Buongiorno a Napoli non sarà facile da realizzare. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, valuta molto il suo difensore centrale e la competizione per il giocatore è alta. Tuttavia, la foto che è diventata virale ha alimentato le voci di un possibile trasferimento. L’incontro tra Conte e Buongiorno potrebbe essere stato casuale, ma ha comunque acceso la speranza dei tifosi del Napoli di vedere Buongiorno in maglia azzurra nella prossima stagione.

Sebbene Buongiorno sia al centro delle attenzioni di Conte, il difensore del Torino non è l’unico giocatore nel mirino del Napoli. Anche Mario Hermoso, attualmente in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid, è sulla lista dei desideri di De Laurentiis. Tuttavia, la richiesta salariale dell’attuale giocatore dell’Atletico potrebbe rappresentare un ostacolo per il suo possibile trasferimento a Napoli. Nel frattempo, i tifosi del Napoli rimangono in attesa di sviluppi, con la speranza di vedere la loro difesa rinforzata nella prossima stagione.