Mason Greenwood, attaccante del Manchester United, potrebbe deludere le aspettative della Juventus. L’attaccante inglese, che ha attirato l’attenzione di diversi club dopo una stagione di prestito riuscita al Getafe, sembra avere la Liga spagnola come obiettivo prioritario per il suo futuro, nonostante l’interesse della squadra bianconera. Un’offerta da 30 milioni di euro del Valencia potrebbe essere la chiave per il suo trasferimento, sebbene il club britannico spera di ottenere almeno 45 milioni per il giocatore di 22 anni.
Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è impegnato nella costruzione della squadra da mettere a disposizione del nuovo allenatore Thiago Motta. Con Di Gregorio già praticamente a bordo, sembra che la squadra piemontese sia vicina a finalizzare l’acquisizione di Douglas Luiz dall’Aston Villa. Tuttavia, la questione del possibile trasferimento di Federico Chiesa resta da risolvere, con l’attaccante italiano che potrebbe lasciare Torino la prossima estate.
Mason Greenwood, che ha recentemente terminato un prestito di successo al Getafe, è stato uno dei giocatori che la Juventus ha tenuto d’occhio. Tuttavia, nonostante l’interesse, non ci sono conferme di un’offerta ufficiale da parte della squadra italiana al Manchester United per l’attaccante inglese.
Un’offerta è invece arrivata dal Valencia, che ha proposto 30 milioni di euro per il giovane attaccante. Questa mossa ha apparentemente fatto breccia nel cuore di Greenwood, che secondo le notizie del tabloid ‘Mirror’, avrebbe indicato il ritorno in Liga come la sua priorità. Ora, resta da vedere come reagirà il Manchester United, che spera di innescare un’asta per il giocatore e ottenere il massimo possibile dalla sua cessione.