La Juventus è in piena attività nel mercato estivo, con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che sta lavorando senza sosta per portare nuovi talenti alla squadra. Dopo aver assicurato Di Gregorio e con l’approvazione imminente del trasferimento di Szczesny all’Al-Nassr, la dirigenza della Juventus ha ora chiuso il colpo con Douglas Luiz. Ma Giuntoli non si ferma qui, con altri obiettivi in vista e una sorpresa in arrivo.
Giuntoli ha i suoi occhi puntati su Thuram e Koopmeiners, mentre attende la risposta di Rabiot sul rinnovo del contratto. Nel frattempo, è in corso una considerazione anche per Calafiori per rafforzare la difesa. Tuttavia, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, la Juventus si sta muovendo con decisione per un altro possibile acquisto: Aimar Govea dello Swansea. Questo giovane attaccante esterno potrebbe essere un grande rinforzo per la Next Gen Serie C della Juventus, con l’obiettivo di portarlo nella Prima Squadra.
Nato a Madrid nel 2006 e cresciuto nello Swansea, Govea è stato nominato miglior giocatore dell’Academy nella scorsa stagione e ha già debuttato in prima squadra in Championship, collezionando 5 presenze. Inoltre, è stato convocato per il ritiro pre-campionato dello Swansea. Nonostante ciò, Giuntoli vuole anticipare i tempi e portarlo a Torino il prima possibile.
La Juventus, sotto la guida di Giuntoli, sta facendo passi da gigante nel mercato estivo, assicurando talenti di qualità per il futuro della squadra. Con Douglas Luiz già a bordo e Govea potenzialmente in arrivo, la Juventus si prepara per una stagione entusiasmante e promettente.