Agente: “Il Napoli potrebbe sacrificare Jorginho”

Agente: “Il Napoli potrebbe sacrificare Jorginho”

Agente: “Il Napoli potrebbe sacrificare Jorginho”

21 febbraio 2018

L’agente di Jorginho ha altri club in allerta dopo aver avvertito il Napoli chhe “potrebbe essere sacrificato per fare spazio a un investimento come Lucas Torreira”. Il centrocampista è stato più volte collegato a un passaggio della Premier League al Manchester United o al Manchester City.

“È lì da quattro anni e si sente napoletano”, ha detto a Radio CRC l’agente Joao Santos. “È un problema di mentalità, Il Napoli è una famiglia e giocano tutti l’uno per l’altro. In questo momento tutti sono concentrati sullo scudetto, un obiettivo che mancano da 30 anni. Penso che discuteremo di un rinnovo alla fine della stagione, perché non è il momento di parlarne, perché ha ancora un lungo contratto.

“Vuole restare, anche se dovremo vedere se il Napoli è d’accordo. Se un giocatore come Torreira arriva dalla Sampdoria, allora ciò richiederà un investimento importante e Jorginho potrebbe essere sacrificato per farcela. Penso che preferirebbero vendere Jorginho piuttosto che Amadou Diawara, che è più giovane.”

No Comments so far

Jump into a conversation

No Comments Yet!

You can be the one to start a conversation.

Your data will be safe!Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person.