Gattuso “infastidito” dalla neve di Roma

Gattuso “infastidito” dalla neve di Roma

Gattuso “infastidito” dalla neve di Roma

27 febbraio 2018

Gennaro Gattuso ammette di essere “un po’ infastidito” dal fatto che il Milan è costretto ad allenarsi al chiuso per la semifinale di Coppa Italia con la Lazio mercoledì a causa della neve. Forti nevicate hanno costretto il Milan a utilizzare la palestra di un hotel per allenarsi, mentre la base di Formello della Lazio era completamente coperta, lasciandoli incapaci di allenarsi nel complesso fino a martedì.

“Dobbiamo mantenere alto questo livello di prestazioni. Ora siamo concentrati su Mercoledì “, ha detto l’allenatore a Milan TV, riferendosi alla vittoria per 2-0 della sua squadra domenica a Roma. “Siamo un po’ infastiditi: la neve non di vede a Roma da anni. Abbiamo lavorato in palestra, ma avrei preferito che lavorassimo sul campo. Dobbiamo recuperare le nostre energie e pensare ai nostri giochi imminenti. Giocheremo ogni tre giorni.

“La cosa più importante è recuperare la nostra energia e acquisire una migliore comprensione di come eseguiamo il nostro gameplan e affrontiamo determinati team”.

No Comments so far

Jump into a conversation

No Comments Yet!

You can be the one to start a conversation.

Your data will be safe!Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person.