Icardi alla Juventus?

Icardi alla Juventus?

Icardi alla Juventus?

16 febbraio 2019

Il caso Icardi è ormai ufficialmente esploso e divenuto forse incontrollabile. Tra indiscrezioni giornalistiche e messaggi sui social di tifosi e diretti interessati, le notizie si rincorrono ogni giorno. Nelle ultime ore l’attaccante argentino ha postato diverse frasi enigmatiche senza particolari riferimenti alla propria situazione. Nel frattempo, la macchina del calciomercato si è azionata per l’ennesima volta coinvolgendo anche il bomber dell’Inter. In particolare, sembra che la Juventus abbia già mosso le prime pedine per avvicinarsi a Icardi.

Il giocatore si sta momentaneamente defilando dalla vita del club, avendo rinunciato alla trasferta di Europa League a Vienna. I suoi goal mancheranno anche nel prossimo impegno di campionato con la Sampdoria, sua ex squadra. “È meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi, piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio”. “Confondili con il tuo silenzio, sorprendili con le tue azioni”. Non si sa altro di Icardi, al di là di queste frasi scritte sui suoi social. La moglie-agente Wanda-Nara, invece, ha subito un atto vandalico ai danni della propria auto, colpita da una sassata. Negli ultimi giorni l’intera famiglia sarebbe stata inoltre raggiunta da sms di minacce. Buona parte della tifoseria ha preso posizione contro Icardi e Wanda Nara, attribuendo loro tutta la colpa delle frizioni con la società.

Mentre il rinnovo tarda ad arrivare, dunque, la Juve inizia a prendere contatti. Calciomercato.com ha rivelato che Agnelli ha telefonato a Zanetti proprio nelle ultime ore. Il Corriere della Sera, però, ha specificato che si trattava di un semplice invito alla prossima “Partita del cuore”. Gli addetti ai lavori, però, danno ormai per probabile la cessione di Icardi. D’altronde, Paratici aveva già manifestato apertamente l’interesse dei bianconeri per l’argentino, risalente a quest’estate: “Prendiamolo e scateniamo un casino”.