Icardi non convocato

Icardi non convocato

Icardi non convocato

30 marzo 2019

Tarda ancora a finire la telenovela che da mesi vede protagonisti Mauro Icardi e l’Inter. L’ex capitano nerazzurro era tornato ad allenarsi con il resto del gruppo proprio negli ultimi giorni. Tuttavia, l’attaccante non prenderà parte al big match casalingo con la Lazio. Domenica sera l’argentino non sarà a disposizione di Spalletti, che ha scelto di non convocarlo. Per il ritorno del giocatore bisognerà aspettare ancora, anche se mercoledì ci sarà già a disposizione un turno infrasettimanale. La scelta del mister, intanto, viene contestata.

“Per certi versi l’ho trovato come un calciatore nuovo, perché era tanto che non si allenava con noi”, ha dichiarato Spalletti parlando di Icardi, sfuggendo ad altre domande sul tema. “Si è allenato e per certi versi dobbiamo reinserirlo bene nel nostro comportamento in allenamento. Visto quanto successo in questo periodo, compreso ieri, ritengo giusto che ancora per questa partita non possa essere in grado di aiutare i compagni. Per cui per la partita di domani non è convocato”.

Soprattutto sui social, molti tifosi interisti hanno inveito contro il tecnico. Un’altra parte della tifoseria, invece, tende a sposare la causa dell’allontanamento di Icardi. Il destino di quest’ultimo rimane ancora un’incognita, ma è evidente che appena terminerà il campionato il nome del bomber campeggerà su tutti i titoli di calciomercato. Wanda Nara, moglie-agente di Icardi, continua ad essere criptica in merito, limitandosi a lanciare solo qualche messaggio sibillino, sempre a mezzo social. Durante le ultime partecipazioni a “Tiki Taka”, però, la showgirl ha avuto più di un faccia a faccia con gli altri ospiti in studio. Segno che questa storia sta stufando un po’ tutti.