Juve, occhio alla lista!

Juve, occhio alla lista!

Juve, occhio alla lista!

27 gennaio 2019

Sembra quasi incredibile, ma alcuni degli obiettivi di mercato della Juve sarebbero stati resi noti in queste ore in maniera totalmente gratuita. Stando a quanto raccontato da “Il Tempo”, infatti, il ds Fabio Paratici avrebbe dimenticato a Milano una sorta di documento finito subito in pasto ai media. Si tratta di un foglio sul quale si stavano segnando dei semplici appunti relativi alle prossime operazioni in entrata dei bianconeri, con tanto di cifre al fianco. Paratici stava pranzando al ristorante di un hotel mentre parlava di mercato, ma quando è andato via ha lasciato il pezzo di carta sul tavolo.

Un tifoso lì presente, che l’aveva riconosciuto, avrebbe raccolto il foglio la cui foto sarebbe stata in seguito spedita alla redazione de “Il Tempo”. Sono diversi i nomi interessanti coinvolti nella vicenda: Zaniolo, Chiesa, Romero e Tonali in primis. Per il giallorosso è indicata una cifra di 40 milioni, per l’esterno viola sono invece 50 i milioni per una potenziale offerta. Meno valutato il giovane Tonali, fermo a 20. Nella lista, però, compaiono anche i nominativi di giovani come Szoboszlai e Zennaro.

C’è un giallo, riguardo a Milinkovic-Savic. Dato che sul foglio appare semplicemente la scritta “Savic”, non è da escludere che ci si riferisse al difensore dell’Atletico Madrid. Alcuni particolari lasciano pensare che si trattasse proprio del giocatore della Lazio, indiziato come primo sostituto di Pjanic. Non è l’unico dubbio, comunque. Trattandosi di una notizia prodotta e diffusa soprattutto da tifosi, rimane da capire se effettivamente sia stato Paratici a compilare quella lista. In tal caso, la Juve dovrebbe cercare di correre subito ai ripari.