Tare: “La Lazio ha bloccato Inzaghi”

Tare: “La Lazio ha bloccato Inzaghi”

12 aprile 2018

Il regista della Lazio Igli Tare ha detto che “vuole andare il più lontano possibile” in Europa League e ha “bloccato” il coach Simone Inzaghi.

“C’era molta speculazione sulla formazione, ma stiamo dimostrando il rispetto assoluto per questo torneo, questo gioco e vogliamo andare il più lontano possibile. Penseremo al derby di domani “, ha detto Tare a Sky Sport Italia in vista del Derby di Roma di domenica in Serie A.

“Penso che siamo in una buona fase del progetto in questo momento e cercheremo di migliorare la squadra per la prossima stagione. Bastos è in tribuna stasera, Wallace non è stato nemmeno chiamato, quindi sappiamo che la squadra è forte e ha molte opzioni. La cosa più importante è gestire tutte queste opzioni e Simone Inzaghi ha sempre mantenuto alti i livelli di concentrazione e determinazione in tutta la squadra “.

Anche il futuro di Inzaghi è stato oggetto di speculazioni, con notizie di interesse da parte di Napoli e Juventus.

“Stiamo parlando di un grande progetto alla Lazio. Fa parte del lavoro vedere gli altri club elogiare il nostro Coach, ma ha un lungo contratto e lo abbiamo bloccato bene. Ovunque si gira, può vedere solo me e (il presidente Claudio) Lotito!”