Wanda, messaggio a Icardi

Wanda, messaggio a Icardi

Wanda, messaggio a Icardi

5 febbraio 2019

Non è un momento idilliaco per l’Inter e per Icardi. I nerazzurri vengono da diversi risultati negativi, tra cui l’eliminazione dalla Coppa Italia avvenuta tra le mura amiche. Proprio quando si faceva un gran parlare del rinnovo del contratto dell’argentino, quest’ultimo è venuto meno. La squadra di Spalletti sta incontrando parecchie difficoltà, rispetto alle quali Icardi non si sta configurando certo a soluzione. Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante, ha preso così le sue parti sui social, rispondendo alle critiche recenti.

“Ci sono capitani che posano orgogliosi quando vincono, ci sono capitani che abbandonano prima la nave e poi ci sono capitani che restano nei momenti più difficili finché tutti quelli che credono che stanno affondando restano in pochi. Tu sei uno di quei capitani che combattono finché non tornano a galla”, ha scritto la showgirl su Twitter. Qualcuno ha individuato in queste parole un velato attacco ad Hamsik, bandiera del Napoli in procinto di trasferirsi in Cina, ma alla fine il senso del testo sembra mirato alla semplice quanto strenua difesa di Maurito. L’attaccante non segna dal 15 dicembre, quasi 2 mesi. A breve l’Inter sarà impegnata in Europa League, l’ultima competizione rimasta alla portata del club per questa stagione. C’è bisogno di goal.

Il rinnovo può attendere, dunque. Icardi ha un problema ben più grande da risolvere. Qualora il “Biscione” uscisse fuori anche dalla coppa europea, infatti, sarebbe crisi. Senza considerare che nemmeno il futuro di Spalletti è assicurato. Per avere pretese sull’ingaggio, pertanto, non è sicuramente questo il momento giusto. Nel frangente più complicato, Wanda Nara ha pensato bene di far emergere uno degli aspetti sui quali il suo assistito è inattaccabile.