Zola: “Scudetto fino all’ultimo giorno”

Zola: “Scudetto fino all’ultimo giorno”

Zola: “Scudetto fino all’ultimo giorno”

20 febbraio 2018

Gianfranco Zola ritiene che la corsa al campionato di serie A “arriverà all’ultimo giorno, ma sarebbe meraviglioso se il Napoli vincesse” davanti alla Juventus. C’è solo un punto che separa le due migliori squadre e un enorme distacco dietro di loro, quindi è una gara di due cavalli.

“Il Napoli gioca un calcio spettacolare e sono incantato ogni volta che guardo gli Azzurri”, ha detto Zola a Radio Kiss Kiss. “Meritano di avere una squadra eccezionale e un allenatore che è stato in grado di ottenere il meglio dai giocatori a sua disposizione. Maurizio Sarri è un grande maestro per questa squadra. Sarà una vera battaglia fino alla fine per lo scudetto e penso che andrà giù fino all’ultimo giorno.

“Sarebbe meraviglioso se il Napoli vincesse. Posso immaginare la festa che i tifosi azzurri potrebbero realizzare, e sarebbe di sicuro una gioia indescrivibile. Andrei sicuramente a Napoli per unirmi alla festa!”

Nel frattempo, la Juventus vede le sue ambizioni in Champions League in bilico dopo un pareggio casalingo per 2-2 con il Tottenham Hotspur. “Non credo che la qualificazione sia compromessa. Possono sicuramente vincere in Inghilterra. “

No Comments so far

Jump into a conversation

No Comments Yet!

You can be the one to start a conversation.

Your data will be safe!Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person.