Home » Vieni con noi per il rilancio: offerta pazzesca per Spinazzola | Firma a parametro zero

Vieni con noi per il rilancio: offerta pazzesca per Spinazzola | Firma a parametro zero

Spinazzola
Spinazzola (Lapresse) – Sportxpress

Spinazzola cambia aria a fine stagione. L’esterno andrà via da Roma, e può firmare a parametro zero: offerta importante.

Leonardo Spinazzola sembra essere tornato sugli alti livelli degli scorsi anni, pre infortunio. La cura De Rossi ha toccato anche l’esterno di difesa, che sia in una difesa a 4 che in un centrocampo a 5, ha dato sempre prova di grande affidabilità – spesso partendo da sinistra – e di pericolosità offensiva.

Il giocatore a fine stagione potrebbe però, nonostante un feeling ritrovato con la piazza, con il campo e con l’allenatore, lasciare la Capitale definitivamente. I tanti punti interrogativi della dirigenza romanista e l’immobilismo – causa ancora l’assenza di un ds – hanno bloccato tutti i rinnovi e Spinazzola rimane in bilico.

Inoltre per il terzino sembrano essere aumentate esponenzialmente le estimatrici. Sia in Serie A che all’estero, a testimonianza di una forma ritrovata e di un appeal internazionale ancora vivo. Ecco chi potrebbe piombare sull’ex nazionale a fine stagione.

Spinazzola: in tre lo voglio portare via da Roma

Sono tre secondo quanto riferito in queste ore da Tmw, le squadre interessate a Spinazzola. Un nome tornato a fare gola considerato il contratto in scadenza tra poco più di un mese. In Italia pare avrebbero sondato il terreno la Juventus e il Milan. I bianconeri potrebbero volerlo indietro per sostituire Alex Sandro, visto che in questo momento De Sciglio non pare faccia parte dei piani futuri del club. Il Milan invece è rimasto questa stagione senza riserve sulla fascia, con il solo Florenzi come jolly tra la destra e la sinistra.

Per caratteristiche Spinazzola potrebbe essere un altro jolly importante per le fasce difensive rossonere. Ultima, come riporta dal portale web, il Barcellona. Ma anche la Roma avrà diritto di dire la sua su un eventuale rinnovo.

Spinazzola
Spinazzola contro il Milan (Lapresse) – Sportxpress

Spinazzola, rinnovo con la Roma in standby

Non è da escludere però una permanenza a Roma. I giallorossi una volta colmata la casella direttore sportivo potranno procedere per un’offerta di rinnovo. Con la permanenza di De Rossi ormai ufficiale, non è da escludere che un tentativo venga fatto per un prolungamento di contratto, visto che il suo scade il 30 giugno 2024. Il tempo stringe, e qualora i club interessati dovessero farsi avanti la Roma non avrebbe ad oggi una contromossa pronta.

La sensazione in questo caso è che chi si muoverà per primo sarà avvantaggiato, ma la Roma potrebbe avere l’ultima parola visto l’ottimo rapporto tra club e calciatore.